“GRAPHIC DESIGNER” Corso riconosciuto dalla Regione Toscana

 In Corsi di formazione, In Evidenza, News, Settore tecnologico

FORMAZIONE PROFESSIONALE

L’Operatore Grafico (graphic designer) è in grado di lavorare nel mondo della comunicazione, dei mass media, della grafica, della pubblicità, della televisione e di web agency, gestendo la documentazione aziendale, attraverso software grafici, predisponendoli per la stampa digitale di piccolo e grande formato e la stampa digitale per web o periferiche multimediali.

Utilizza competenze di elaborazione grafica impiegando software professionali per l’impaginazione per il trattamento delle immagini e la creazione di cortometraggi di animazioni.

DESTINATARI E REQUISITI D’ACCESSO

Per accedere al corso è necessario aver assolto l’obbligo di istruzione, possedere competenze informatiche di base e, in caso di cittadini stranieri, essere in regola con il permesso di soggiorno e possedere un livello di conoscenza della lingua italiana almeno di livello A2.

Sarà richiesta prova documentale dei requisiti.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Le domande di iscrizione, redatte su appositi moduli e accompagnate dalla copia del documento di identità, dovranno essere presentate o inviate tramite mail all’Ufficio di La Base scarl, via Leoncavallo 15/2 a Firenze dalle 9.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì.

I corsi verranno attivati con un minimo di n.8 icritti.

COSTO DEL CORSO: € 1.880,00

Per maggiori info clicca qui.

Scarica la domanda di iscrizione.

Post suggeriti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Contattaci ora!

Inviaci una mail e risponderemo appena possibile. Grazie!

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

WELCOME - Corso IeFP triennale gratuito per Operatore ai servizi di promozione e accoglienza – strutture ricettive - La Base - FirenzeISCRIZIONI APERTE PER I CORSI IEFP in partenza a settembre 2019 - La Base