Corso per TECNICO DELL’ACCOGLIENZA TURISTICA – ed.Novembre 2019

 In Corsi di formazione, In Evidenza, Turismo

FINALITA’ DELL’ AZIONE: Il percorso è finalizzato a formare una figura che svolge attività di pubbliche relazioni, cura l’attuazione delle politiche di comunicazione e di promozione dell’azienda, elabora le politiche del booking. Ha contatti con fornitori ed intermediari (agenti di viaggi e Tour Operator), partecipa a fiere di settore o a workshop. Si occupa di ripartire compiti e responsabilità agli addetti al ricevimento. Lavora, sia in autonomia che in team, con tutto il reparto del ricevimento e l’area amministrativa. 

POSSIBILI SBOCCHI OCCUPAZIONALI: Il percorso è strutturato per fornire ai partecipanti una competenza specifica tecnico professionale spendibile nelle aree di front office di Hotels, siano essi indipendenti o facenti parte delle grandi catene

STRUTTURA DEL PERCORSO FORMATIVO: Il corso ha una durata di n.600 ore di cui 300 dedicate ad attività di stage in azienda e 26 di formazione a distanza. La frequenza è obbligatoria per almeno il 70% delle ore complessive. Le lezioni inizieranno il 30/11/2019 e termineranno il 30/11/2020. Le lezioni si svolgeranno in orario pomeridiano dalle 14,00 alle 18,00.

SEDE DI SVOLGIMENTO: La Base s.c.a r.l in Via Leoncavallo, 15/2 a Firenze.

Se vuoi maggiori informazioni clicca qui

Scarica il modulo per l’iscrizione

Post suggeriti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Contattaci ora!

Inviaci una mail e risponderemo appena possibile. Grazie!

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

Corso per ADDETTO ALL'ASSISTENZA DI BASE (ADB) - ed. Novembre 2019 - La Base - Firenze